Utterson S.r.l. nasce nel 2010 con l'obiettivo di fornire un servizio di qualità
nel mondo dell'elettronica, dell'informatica e delle telecomunicazioni grazie
ad uno staff esperto,competente e specializzato.
Nel 2015 Utterson
S.r.l., in linea con la propria filosofia basata sulla capacità di
adeguarsi continuamente alle necessità del mercato, ha deciso di dotarsi di un
Sistema di Gestione per la Qualità, al fine di identificare e soddisfare le
esigenze attese dei propri clienti, per ottenere vantaggi competitivi e
conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative
in termini di efficacia ed efficienza.
Per assicurare il conseguimento del miglioramento, Utterson S.r.l. determina i rischi e le opportunità che è
necessario affrontare attraverso la gestione del rischio che diventa parte
integrante dei propri processi aziendali.
La presente Politica per la Qualità nasce quindi come impegno della
Direzione, attraverso l’operato di tutta l’organizzazione in generale, al
rispetto dei requisiti specificati dalla norma UNI EN ISO 9001:2015, dalla
gestione del rischio, dalle leggi
vigenti e dal cliente.
Utterson S.r.l. intende quindi ribadire e sviluppare il proprio impegno
a tutela della Qualità del servizio offerto secondo i seguenti principi:
Sulla base dei sopra elencati principi, Utterson S.r.l. intende
impegnarsi a:
La responsabilità, il comportamento e gli atteggiamenti nei confronti degli aspetti di Qualità costituiscono parte integrante della mansione di ciascuno e sono, pertanto, elemento significativo di giudizio delle prestazioni del singolo dipendente e di quelle rese da terzi. La Direzione si impegna affinché la presente Politica per la Qualità venga diffusa, applicata, sostenuta e periodicamente riesaminata e migliorata. Tutti i dipendenti sono chiamati a conformarsi allo spirito della Politica per la Qualità.