Il Posizionamento

Progettazione, innovazione e adattamento rappresentano non solamente un sistema produttivo, ma la nostra filosofia di confronto e di supporto al cliente.

La manutenzione

ha il vantaggio di essere specializzata, cioè di puntare alla riparazione del prodotto o del suo componente senza la sostituzione: abbiamo grande esperienza su prodotti terminali soprattutto in serie.
La nostra manifattura per l’assemblaggio è il nostro gioiello: definisce un processo di ottimizzazione di risorse e tempi per il miglior risultato.
Anni di lavoro su formazione, sviluppo di nuovi processi e ottimizzazione della supply chain, hanno portato ad un ottimo livello il processo manifatturiero e il lavoro delle nostre risorse umane.

La riprogettazione

e l’ammodernamento tengono conto dell’approccio di allungare il ciclo di vita del prodotto, rimpostando il design estetico e funzionale, con forte attenzione al mercato in un verso e sviluppando ottimizzazione di componenti, ricondizionamento e riutilizzo dall’altro.
La nostra progettazione ecosostenibile è fortemente orientata al mercato. Pensiamo infatti che il processo di rivalutazione di beni obsoleti nel settore dell’informatica soprattutto, possa generare prodotti per target differenti con bisogni differenti dallo scopo originale del bene.