Utterson S.r.l. nasce nel 2010 con l’obiettivo di fornire un servizio di qualità nel mondo dell’elettronica, dell’informatica e delle telecomunicazioni grazie ad uno staff esperto,competente e specializzato.
Nel 2015 Utterson S.r.l., in linea con la propria filosofia basata sulla capacità di adeguarsi continuamente alle necessità del mercato, ha deciso di dotarsi di un Sistema di Gestione per la Qualità, al fine di identificare e soddisfare le esigenze attese dei propri clienti, per ottenere vantaggi competitivi e conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative in termini di efficacia ed efficienza.
Per assicurare il conseguimento del miglioramento, Utterson S.r.l. determina i rischi e le opportunità che è necessario affrontare attraverso la gestione del rischio che diventa parte integrante dei propri processi aziendali.
La presente Politica per la Qualità nasce quindi come impegno della Direzione, attraverso l’operato di tutta l’organizzazione in generale, al rispetto dei requisiti specificati dalla norma UNI EN ISO 9001:2015, dalla gestione del rischio, dalle leggi vigenti e dal cliente.
Utterson S.r.l. intende quindi ribadire e sviluppare il proprio impegno a tutela della Qualità del servizio offerto secondo i seguenti principi:
- eccellenza dei comportamenti e miglioramento continuo in materia di Qualità in tutte le attività aziendali;
- cooperazione tra tutte le risorse e stimolo al contributo attivo da parte di tutti i dipendenti;
- sviluppo responsabile e sostenibile delle proprie attività, anche attraverso la promozione della ricerca e dell’innovazione tecnologica;
- attenzione al Cliente monitorando le aspettative in materia di Qualità ed adottando piani ed azioni di risposta;
- centralità della persona e condivisione delle esperienze e delle conoscenze, stimolo alla partecipazione e valorizzazione dei contributi delle professionalità ed esperienze.